giovedì 8 ottobre 2015

CATRICE make-up

CATRICE si ispira ai trend dettati dalle passerelle internazionali
 nessun must-have e nessun dettaglio sfugge allo sguardo degli esperti CATRICE. Un assortimento estremamente convincente: una vasta gamma di colori, dalle nuance classiche a quelle più audaci, per creare svariati look. Ingredienti di alta qualità, texture ricercate e formule innovative. Packaging raffinato. Tutto questo ad un prezzo competitivo! 
  make-up   
occhi,   labbra, viso, Unghie
  Per il trucco occhi   Chocolate is the new black!
 Tonalità delicate e sfumate sono un must. Lo smokey eyes di tendenza si realizza con i toni caldi del marrone e i nude. La nuova palette di ombretti Chocolate Nudes by CATRICE presenta texture a lunga durata che offrono sia un effetto matt sia un effettoperlato. Anche il look delle sopracciglia diventa centrale: definite in uno stile estremamente wild e quasi “disordinato”. Lo spazio per il tocco individuale è lasciato agli Eyeliner, ai nuovi colori di Kajal Matite Occhi e agli Ombretti.

 Ma gli occhi devono fare un passo indietro: irrompono le labbra colorate, aggressive e che non possano inosservate. Fashion Statement. Dark, fantasiosi e sensuali. Ecco i nuovi colori di rossetti:prugna intenso, frutti di bosco, merlot, melanzana. Grazie ai più diversi effetti, dal glossy al semimatt, sono la novità della stagione e offrono una colorazione uniforme unita ai benefici effetti regalati dagli ingredienti ultra delicati e dalle formule innovative 2in1.

Clean and Defined
. Un incarnato radioso e levigato è la base per ogni make-up. I nuovi prodotti per il contouring rendono il viso perfettamente strutturato, intenso e illuminato da accenti di colore. Un tocco di colore sulle guance completa un look perfetto.

Unghie protagoniste sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni.
Black-à-Porter. Smaltineri per non passare inosservate nemmeno in inverno. Non mancano
le sfumature leggermente più chiare come levari enuance del caffè. Effetti geometrici e
minimalisti per un colpo d’occhio coinvolgente. Focus anche sulla manicure sempre più
classica, sia colorata sia naturale,grazie ai Luxury Nudes Smalto Unghie.

Nessun commento:

Posta un commento